Indirizzo: via Conca 83, Ferrara Numero di telefono: 0532-750271 Tipologia: Istituto Tecnico Agrario Comune: Ferrara
L'Istituto Tecnico Agrario Fratelli Navarra di Ferrara si trova a Malborghetto in via Conca 83 ed è una Sezione associata che ha come Istituto di riferimento l'I.I.S.S. Ercole I D'Este. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico Agrario Fratelli Navarra puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.
Recensioni utenti
Media voti da: 2 utente(i)
Media voti
5.0
Insegnamento
5.0
Laboratori
5.0
Ambiente
5.0
Aggiungi una recensione
Media voti
5.0
Insegnamento
5.0
Laboratori
5.0
Ambiente
5.0
Trovi utile questa recensione?
Segnale questa recensione
agrotecnico
Autore adriano turri giovedì 31 dicembre 2009
1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile
Scuole
Classe frequentata: dalla 1° alla 5° Punti di forza della scuola: umanità , preparazione e contatto col mondo del lavoro Punti deboli della scuola: mancanza di fondi Commenti sui professori: ai miei tempi i migliori in assoluto (Chiappini Marangoni Bottoni Guerzoni Gavioli ecc.)
Non conosco la scuola ora, io l'ho frequentata 30 anni fa. Allora penso fosse una delle migliori per preparazione alle materie scolastiche, ma sopratutto per l'insegnamento di come affrontare il mondo del lavoro. Quindi scuola didattica e di vita.
agrotecnico
Punti di forza della scuola: umanità , preparazione e contatto col mondo del lavoro
Punti deboli della scuola: mancanza di fondi
Commenti sui professori: ai miei tempi i migliori in assoluto (Chiappini Marangoni Bottoni Guerzoni Gavioli ecc.)