Istituto d'Arte di Urbino

via Bramante 20, Urbino
Numero di telefono
Urbino
L'Istituto d'Arte di Urbino si trova in via Bramante 20 ed è un Istituto principale di II grado. L'Istituto propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: tecniche incisorie e illustrazione del libro Autonomia ISA Urbino; progettazione per la grafica editoriale e restauro del libro Autonomia ISA; cinema di animazione Autonomia ISA Urbino; grafica pubblicitaria e fotografia Autonomia ISA Urbino; disegno animato; arte della fotografia artistica. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto d'Arte di Urbino puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.