Istituto d'Arte Colao di Vibo Valentia

Numero di telefono
0963- 41805
Vibo Valentia
L'Istituto d'Arte Colao di Vibo Valentia si trova in piazza Martiri d'Ungheria ed è un Istituto principale di II grado. Il D. Colao propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: progetto Michelangelo grafica; progetto Michelangelo arte e restauro delle opere lignee; progetto Michelangelo arte e restauro della ceramica; progetto Michelangelo architettura e arredo; progetto Michelangelo pittura e decorazione pittorica; progetto Michelangelo immagine fotografica filmica e televisiva. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto d'Arte Colao puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!