Istituto d'Arte di Imperia

via Agnesi 19, Imperia
Numero di telefono
Imperia
L'Istituto d'Arte di Imperia si trova in via Agnesi 19 ed è un Istituto principale di II grado. L'Istituto propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: progetto Michelangelo immagine fotografica filmica e televisiva; arte della grafica pubblicitaria e fotografia; decorazione pittorica. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto d'Arte di Imperia puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

2.9