Istituto d'Arte Paolo Anania De Luca di Avellino

Numero di telefono
Comune
Avellino
L'Istituto d'Arte Paolo Anania De Luca di Avellino si trova in via Tuoro Cappuccini ed è un Istituto principale di II grado. Il Paolo Anania De Luca propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: arte della grafica pubblicitaria e fotografia; arte della ceramica; disegnatori di architettura arredamento; beni culturali e della conservazione Progetto Brocca. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto d'Arte Paolo Anania De Luca puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

3.7