Istituto D'Arte Piero della Francesca di Arezzo

via XXV Aprile 86, Arezzo
Numero di telefono
Arezzo
L'Istituto D'Arte Piero della Francesca di Arezzo si trova in via XXV Aprile 86 ed è una Sezione associata che ha come Istituto di riferimento l'I.I.S.S. omonimo. Il Piero della Francesca propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: arte del tessuto; arte della moda e del costume; arte dei metalli e dell'oreficeria; Progetto Michelangelo rilievo e catalogazione. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto D'Arte Piero della Francesca puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.