Istituto Magistrale De Cosmi di Palermo

via Leonardi Ruggeri 15, Palermo
Numero di telefono
Palermo
L'Istituto Magistrale De Cosmi di Palermo si trova in via Leonardi Ruggeri 15 ed è un Istituto principale di II grado. Il De Cosmi propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: scienze sociali; socio psicopedagogico Progetto Brocca - ISFP con insegnam. musica; linguistico Progetto Brocca; socio psicopedagogico progetto Brocca. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Magistrale De Cosmi puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.