Istituto Magistrale Gonzaga di Chieti

Numero di telefono
0871 41529 - 0871 41409
Chieti
L'Istituto Magistrale Isabella Gonzaga di Chieti si trova in via dei Celestini 4 ed è un Istituto principale di II grado. Il Gonzaga propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: scienze sociali; socio psicopedagogico Progetto Brocca; linguistico Progetto Brocca. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Magistrale Isabella Gonzaga puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

Scuola dolce scuola

Consiglio vivamente di iscriversi a questa scuola.

L'unione che c'è tra professori e collaboratori scolastici ti fa sentire come se fossi a casa grazie alla loro disponibilità.
Nessuno!
La Morelli é geniale, il francese con lei lo impari di sicuro.
La D'Angelo insegna filosofia e quando la spiega mi fa pensare a come posso essere io nei panni di filosofo.
La Zanni ha sempre delle ottime attività da far fare agli alunni.

Ottima scuola

Cosa dire di questa scuola se non che sia ottima, che ti forma e che ti apre le porte del mondo del lavoro? Personalmente sono felice della mia scelta.

2L
è una bella scuola, alla ricreazione ci sono fornitori esterni di pizze a prezzi bassi, ci sono anche dei distributori automatici.
a mio parere non ne ha.
molto bravi e disponibili, però alle volte esigenti, ma del resto è cosi che deve essere.

Scuola ottima

E' una scuola ottima. A metà anno non la pensavo così perchè vedevo che i voti erano bassi e quindi di conseguenza mi ero messa in testa di farmi bocciare e cosi fu.. Sono stata bocciata ma quando mi accorsi che quella era la scuola che avevo sempre sognato, mi impegnai e ne valse la pena!! Un consiglio che voglio dare a tutti: non vi arrendete, difendete tutto con i denti!!

1L
La ricreazione e il fare la fila per prendere la pizza. L'essere autonomi ed anche il servizio e i bidelli sono un punto di forza..
Non ne ho, forse a volte i professori son troppo severi con i voti.. Infatti a un tratto dell'anno volevo mollare, ma poi neanche quello alla fine.. perchè dipende dal fatto se tu studi o meno, quindi..
Bravi, molto disponibili ed anche molto simpatici.. Come in tutte le scuole ci sono dei professori un po' severi che esigono molte cose, ma altrimenti non avrei preferenze :)

Mi piace!

Mi piace e ho fatto bene a sceglierla.

economico-sociale
mi piace il momento della ricreazione (tutti gli studenti fuori dall'aula, tutti a comprare la pizza); il personale e' molto disponibile.
Non saprei, e' tutto perfetto.
Sono tutti molto bravi, anche se ci sono alcuni severi.

Buona scuola, ma...

Una scuola né più né meno come le altre.

Pedagogico.
La simpatia degli insegnanti.
Manca un sito internet della scuola dove trovare il POF o altre documentazioni inerenti la vita scolastica.
Brava gente, in sostanza.