Istituto Professionale Cinematografia e Televisione Roberto Rossellini di Roma

Istituto Professionale Cinematografia e Televisione Roberto Rossellini di Roma Hot

Scrivi Recensione
via della Vasca Navale 58, Roma
Numero di telefono
06-5582741
L'Istituto Professionale Cinematografia e Televisione Roberto Rossellini di Roma si trova in via della Vasca Navale 58 ed è un Istituto principale di II grado. Il Roberto Rossellini propone agli studenti i seguenti tre indirizzi di studio: tecnico della produzione dell'immagine fotografica, tecnico dell'industria audiovisiva, tecnico della grafica pubblicitaria (nuovo ordinamento). Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Professionale Cinematografia e Televisione Roberto Rossellini puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.