Istituto Professionale Industria Artigianato Marcora di Inveruno

Scrivi Recensione
via Marcora 109, Inveruno (MI)
Numero di telefono
Comune
Inveruno
L'Istituto Professionale Industria e Artigianato G. Marcora di Inveruno in provincia di Milano si trova in via Marcora 109 ed è una sezione associata. L'IPSIA Marcora propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: tecnico delle industrie elettriche (nuovo ordinamento); tecnico delle industrie elettroniche (nuovo ordinamento); tecnico abbigliamento e moda (nuovo ordinamento). Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Professionale Industria e Artigianato G. Marcora puoi inserire la tua opinione su questa scuola in questa pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

4.7