Istituto Professionale Industria e Artigianato Caselli di Napoli

parco di Capodimonte, Napoli
Numero di telefono
081-7413403
L'Istituto Professionale Industria e Artigianato Caselli di Napoli si trova in parco di Capodimonte ed è un Istituto principale di II grado. Il Caselli propone agli studenti i due seguenti indirizzi di studio: tecnico chimico e biologico (nuovo ordinamento); tecnico dei processi ceramici. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Professionale Industria e Artigianato Caselli puoi inserire la tua opinione su questa scuola in questa pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

3.7