Istituto Professionale Industria e Artigianato Cavour - Marconi di Perugia

via Assisana 40/d, Perugia
Numero di telefono
075-5838322
L'Istituto Professionale Industria e Artigianato Cavour - Marconi di Perugia si trova in via Assisana 40/d ed è un Istituto principale di II grado. Il Cavour - Marconi propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: tecnico delle industrie elettroniche (nuovo ordinamento), tecnico delle industrie elettriche (nuovo ordinamento), tecnico chimico e biologico (nuovo ordinamento), tecnico delle industrie meccaniche (nuovo ordinamento), tecnico abbigliamento e moda (nuovo ordinamento), tecnico dei sistemi energetici (nuovo ordinamento). Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Professionale Industria e Artigianato Cavour - Marconi puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.