Istituto Professionale Industria e Artigianato De Amicis di Roma

via Galvani 6, Roma
Numero di telefono
06-5750889
L'Istituto Professionale Industria e Artigianato De Amicis di Roma si trova in via Galvani 6 ed è un Istituto principale di II grado. Il De Amicis propone agli studenti i seguenti tre indirizzi di studio: ottico (nuovo ordinamento), odontotecnico (nuovo ordinamento), tecnico dei sistemi energetici (nuovo ordinamento). Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Professionale Industria e Artigianato De Amicis puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

4.5