Istituto Professionale Industria e Artigianato Marino di Teramo

via San Marino 8, Teramo
Numero di telefono
Teramo
L'Istituto Professionale Industria e Artigianato Marino di Teramo si trova in via San Marino 8 ed è una Sezione associata che ha come Istituto di riferimento l'I.I.S.S. omonimo. Il Marino propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: tecnico delle industrie elettriche (nuovo ordinamento); tecnico delle industrie elettroniche (nuovo ordinamento); tecnico delle industrie meccaniche (nuovo ordinamento). Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Professionale Industria e Artigianato Marino puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.