Istituto Professionale Industria e Artigianato Trani di Salerno

via M. Iannicelli 4, Salerno
Numero di telefono
Salerno
L'Istituto Professionale Industria e Artigianato Trani di Salerno si trova in via M. Iannicelli 4 ed è un Istituto principale di II grado. Il Trani propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: tecnico delle industrie elettriche (nuovo ordinamento); tecnico delle industrie elettroniche (nuovo ordinamento); tecnico delle industrie meccaniche (nuovo ordinamento); tecnico abbigliamento e moda (nuovo ordinamento); ottico (nuovo ordinamento); odontotecnico (nuovo ordinamento). Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Professionale Industria e Artigianato Trani puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.