Istituto Professionale per i Servizi Commerciali Bonomi Mazzolari di Mantova

Numero di telefono
0376- 323498
Mantova
L'Istituto Professionale per i Servizi Commerciali Bonomi Mazzolari di Mantova si trova in via Amadei 35 ed è un Istituto principale di II grado. Il Bonomi Mazzolari propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: tecnico gestione aziendale informatica (nuovo ordinamento); tecnico servizi sociali (nuovo ordinamento); tecnico servizi turistici (nuovo ordinamento); tecnico abbigliamento e moda (nuovo ordinamento). Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Professionale per i Servizi Commerciali Bonomi Mazzolari puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

4.7