Scrivi Recensione
via Melzi d'Eril 9, Milano
Numero di telefono
02-313059
L'Istituto Professionale per i Servizi Commerciali Daniele Marignoni - Marco Polo di Milano si trova in via Melzi d'Eril 9 ed è un Istituto principale di II grado. Il Daniele Marignoni - Marco Polo propone agli studenti i tre seguenti indirizzi di studio: tecnico gestione aziendale linguistica (nuovo ordinamento); tecnico servizi turistici (nuovo ordinamento); dirigenti di comunità. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Professionale per i Servizi Commerciali Daniele Marignoni - Marco Polo puoi inserire la tua opinione su questa scuola in questa pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.