Scrivi Recensione
viale Lombardia 89, Milano
Numero di telefono
02-2824973

L'Istituto Professionale per i Servizi Commerciali e della Pubblicità Caterina da Siena di Milano si trova in viale Lombardia 89 ed è un Istituto principale di II grado. Il Caterina da Siena propone agli studenti i due seguenti indirizzi di studio: tecnico abbigliamento e moda (nuovo ordinamento); tecnico della grafica pubblicitaria (nuovo ordinamento). Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Professionale per i Servizi Commerciali e della Pubblicità Caterina da Siena puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

3.8