Scrivi Recensione
via Marconi 40, Bologna
Numero di telefono
051-6392511
L'Istituto Professionale per i Servizi Commerciali e Turistici Aldrovandi - Rubbiani di Bologna si trova in via Marconi 40 ed è un Istituto principale di II grado. L'Aldrovandi - Rubbiani propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: tecnico gestione aziendale informatica (nuovo ordinamento); tecnico abbigliamento e moda( nuovo ordinamento); tecnico servizi turistici (nuovo ordinamento); tecnico della grafica pubblicitaria (nuovo ordinamento); dirigenti di comunità. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Professionale per i Servizi Commerciali e Turistici Aldrovandi - Rubbiani puoi inserire la tua opinione su questa scuola in questa pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.