Scrivi Recensione
via D. Atripaldi 42, Napoli
Numero di telefono
081-5721763
L'Istituto Professionale per i Servizi Commerciali San Giovanni a Teduccio di Napoli si trova in via D. Atripaldi 42 ed è una Sezione associata. Il San Giovanni a Teduccio propone agli studenti i due seguenti indirizzi di studio: tecnico gestione aziendale informatica (nuovo ordinamento); tecnico servizi turistici (nuovo ordinamento. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Professionale per i Servizi Commerciali San Giovanni a Teduccio puoi inserire la tua opinione su questa scuola in questa pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.