Istituto Professionale per i Servizi Sociali De Lilla di Bari

via Celso Ulpiani 8, Bari
Numero di telefono
Bari
L'Istituto Professionale per i Servizi Sociali De Lilla di Bari si trova in via Celso Ulpiani 8 ed è un Istituto principale di II grado. Il De Lilla propone agli studenti un unico indirizzo di studio: tecnico servizi sociali (nuovo ordinamento). Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Professionale per i Servizi Sociali De Lilla puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

3.9