Istituto Professionale per i Servizi Sociali Morra di Matera

via Dante 84, Matera
Numero di telefono
Matera
L'Istituto Professionale per i Servizi Sociali Morra di Matera si trova in via Dante 84 ed è una Sezione associata che ha come Istituto di riferimento l'I.I.S.S. omonimo. L'Isabella Morra propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: tecnico gestione aziendale linguistica (nuovo ordinamento); tecnico servizi turistici (nuovo ordinamento); tecnico servizi sociali (nuovo ordinamento); tecnico abbigliamento e moda (nuovo ordinamento). Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Professionale per i Servizi Sociali Isabella Morra puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

3.9

Non consigliato

NON CREDETE A CIÒ CHE SI DICE ALL’OPEN DAY!!!

Qualità degli insegnanti;
il bar.
Allora da dove iniziamo… massima disorganizzazione, laboratori mai utilizzati con attrezzi rotti, i bagni indecenti con l’aggiunta di maniglie rotte (quindi senza poterle chiudere), pulizia inesistente, disponibilità e personale per niente efficiente, classi piccole e mal organizzate, la scuola non organizza progetti scolastici e nemmeno gite.
Personalmente la maggior parte dei professori sono veramente bravi, davvero l’unica benedizione in mezzo a questo scompiglio.

Buonissima

Questa scuola merita tantissimo. La consiglio vivamente.

Laboratori.
Nessuno.
Molto disponibili.

CONSIDERAZIONI SULL' ISTITUTO MORRA

Abito a Ginosa (TA) e ho frequentato i 5 anni dell'indirizzo di disegnatrice e stilista di moda per passione che continuo a coltivare, infatti mi sono specializzata nel modellismo , ho avuto molte esperienze lavorative dal 1997 maturate in diverse aziende e incontrando modellisti con cui mi sono confrontata e mi confornto ancora.

Mi sono specializzata nel modellismo donna e bambino e attualmente sono titolare di un ufficio di consulenza modellistica per aziende d'abbigliamento.

disegnatrice e stilista di moda anno diploma 1989-1990
la struttura come edificio, ha molti spazi da poter essere utilizzati per gli studenti e per le attività dei vari settori.
poca preparazione nella materia base tecnica del carta modello e dello stile.
molto preparati <br />
tranne nella materia base "tecnica del carta modello"

CONSIDERAZIONI SULL' ISTITUTO MORRA

Ho ricevuto da questo istituto allora professionale femminile, una buona base che mi è servita ed ancora mi serve ad approfondire ed aiutare alcuni miei alunni e me stesso nel proseguo degli studi.

Oggi insegno educazione fisica e sostegno con nomine annuali nella provincia di Bari. Sono di Santeramo e vado sempre fiero di codesto istituto.

tecnico di laboratorio chimico e biologico
insegnanti-laboratori
molto professionali e lavoratori