Istituto Professionale per i Servizi Sociali Versari di Cesena

via Emilia Ponente 860, Cesena
Numero di telefono
Cesena
L'Istituto Professionale per i Servizi Sociali Versari di Cesena si trova in via Emilia Ponente 860 ed è un Istituto principale di II grado. Il Versari propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: tecnico abbigliamento e moda (nuovo ordinamento); tecnico servizi sociali (nuovo ordinamento); tecnico della grafica pubblicitaria (nuovo ordinamento). Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Professionale per i Servizi Sociali Versari puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.