Istituto Professionale per i Servizi Turistici Cabrini di Taranto

via Dante Alighieri 119, Taranto
Numero di telefono
Taranto
L'Istituto Professionale per i Servizi Turistici Cabrini di Taranto si trova in via Dante Alighieri 119 ed è un Istituto principale di II grado. Il Cabrini propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: tecnico gestione aziendale linguistica (nuovo ordinamento); tecnico servizi turistici (nuovo ordinamento); tecnico chimico e biologico (nuovo ordinamento); tecnico della grafica pubblicitaria (nuovo ordinamento). Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Professionale per i Servizi Turistici Cabrini puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.