Istituto Professionale per l'Agricoltura e l'Ambiente Grieco di Foggia

Numero di telefono
0881- 700641
Foggia
L'Istituto Professionale per l'Agricoltura e l'Ambiente Grieco di Foggia si trova in località Torre di Lama ed è una Sezione associata che ha come Istituto di riferimento l'I.I.S.S. Einaudi. Il Grieco propone agli studenti un unico indirizzo di studio: agrotecnico (nuovo ordinamento). Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Professionale per l'Agricoltura e l'Ambiente Grieco puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.