Istituto Tecnico Agrario Garibaldi di Macerata

0733-262036
Comune
Macerata
L'Istituto Tecnico Agrario Garibaldi di Macerata si trova in contrada Lornano 6 ed è un Istituto principale di II grado. Il Giuseppe Garibaldi propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: progetto Cerere Unitario modulo Agro-ambientale; progetto Cerere Unitario modulo Valorizzazione delle Produzioni Animali. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico Agrario Garibaldi puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

4.2