Istituto Tecnico Agrario Zanelli di Reggio Emilia

Numero di telefono
0522- 280340
Reggio Emilia
L'Istituto Tecnico Agrario Zanelli di Reggio Emilia si trova in via Fratelli Rosselli 41/1 ed è una Sezione associata che ha come Istituto di riferimento l'I.I.S.S. omonimo. Lo Zanelli propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: indirizzo generale; biologico Progetto Brocca I.T.A.S.; progetto Cerere Unitario modulo Agro-ambientale; progetto Cerere Unitario modulo Valorizzazione delle Produzioni Animali. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico Agrario Zanelli puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.