Istituto Tecnico Commerciale Aldo Capitini di Perugia

viale Centova 4, Perugia
Numero di telefono
075-5000001
L'Istituto Tecnico Commerciale Aldo Capitini di Perugia si trova in viale Centova 4 ed è un Istituto principale di II grado. L'Aldo Capitini propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: programmatori Progetto Mercurio; giuridico economico aziendale; periti aziendali e corrispondenti in lingue estere Progetto Erica. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico Commerciale Aldo Capitini puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

3.2