Istituto Tecnico Commerciale Boselli di Savona

via San Giovanni Bosco 6, Savona
Numero di telefono
Savona
L'Istituto Tecnico Commerciale Boselli di Savona si trova in via San Giovanni Bosco 6 ed è un Istituto principale di II grado. Il P. Boselli propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: giuridico economico aziendale, programmatori Progetto Mercurio, Progetto Erica periti aziendali e corrispondenti in lingue estere. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico Commerciale Boselli puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

2.7