Istituto Tecnico Commerciale Calvino di Trapani

Numero di telefono
0923- 21016
Trapani
L'Istituto Tecnico Commerciale Calvino di Trapani si trova in via San Michele 2 ed è un Istituto principale di II grado. Il Calvino propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: programmatori Progetto Mercurio; giuridico economico aziendale; giuridico economico aziendale Progetto Sirio. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico Commerciale Calvino puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

4.7