Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri Acerbo di Pescara

via Pizzoferrato 1, Pescara
Numero di telefono
Pescara
L'Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri Tito Acerbo di Pescara si trova in via Pizzoferrato 1 ed è un Istituto principale di II grado. La Scuola Superiore più antica di Pescara, a due passi dalla stazione ferroviaria e dal capolinea di tutti gli autobus urbani ed extraurbani, dal 1923 garantisce agli studenti provenienti dalla città e da tutta la Provincia, una formazione di qualità negli studi di economia e marketing, ambiente e territorio, lingue e turismo. Il T. Acerbo propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: turistico Progetto Iter; geometri Progetto Cinque; programmatori Progetto Mercurio; giuridico economico aziendale. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri Tito Acerbo puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!