Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri Da Vinci di Cologno Monzese

Scrivi Recensione
via Leonardo Da Vinci, Cologno Monzese (MI)
Numero di telefono
Cologno Monzese
L'Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri Leonardo Da Vinci di Cologno Monzese in provincia di Milano si trova in via Leonardo Da Vinci ed è una sezione associata. Il Da Vinci propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: giuridico economico aziendale; geometri; geometri progetto Cinque; periti aziendali progetto Erica. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri Leonardo Da Vinci puoi inserire la tua opinione su questa scuola in questa pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

2.7