Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri Ferdinando Galiani di Chieti

Numero di telefono
0871 41840 - 0871 65763
Chieti
L'Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri Ferdinando Galiani di Chieti si trova in via Umberto Ricci 22 ed è un Istituto principale di II grado. Il Ferdinando Galiani propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: programmatori Progetto Mercurio; giuridico economico aziendale; geometri Progetto Cinque; geometri; geometri Progetto Sirio; turistico Progetto Iter. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Commerciale e per Geometri Ferdinando Galiani puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.