Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri Manthonè di Pescara

Numero di telefono
085 4308332 - 085 4318880
Pescara

L'Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri Manthonè di Pescara si trova in via Tiburtina 202 ed è un Istituto principale di II grado. Il Manthonè propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: turistico Progetto Iter; geometri Progetto Cinque; programmatori Progetto Mercurio; giuridico economico aziendale Progetto Sirio; Progetto Sirio informatico gestionale; comunicazione e marketing; amministrazione e controllo Progetto Autonomia (servizi e terziario avanzato); turistico Progetto Autonomia (servizi e terziario avanzato); Progetto Erica periti aziendali e corrispondenti in lingue estere. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri Manthonè puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

2.2