Istituto Tecnico Commerciale Einaudi di Catanzaro

Numero di telefono
Comune
Catanzaro
L'Istituto Tecnico Commerciale Einaudi di Catanzaro si trova in via T. Campanella 182 ed è un Istituto principale di II grado. L'Einaudi propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: biologico sanitario; giuridico economico aziendale; turistico Progetto Iter; giuridico economico aziendale Progetto Sirio. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Commerciale Einaudi puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.