Istituto Tecnico Commerciale Erasmo da Rotterdam di Bollate

Scrivi Recensione
via Varalli 24, Bollate (MI)
Numero di telefono
Bollate
L'Istituto Tecnico Commerciale Erasmo da Rotterdam di Bollate in provincia di Milano si trova in via Varalli 24 ed è un Istituto principale di II grado. L'ITC Erasmo da Rotterdam propone agli studenti i seguenti 4 indirizzi di studio: elettronico informatico, grafico visivo, sociale, edile. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico Commerciale Erasmo da Rotterdam puoi inserire la tua opinione su questa scuola in questa pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.