Istituto Tecnico Commerciale Federico Cesi di Terni

Numero di telefono
0744- 201901
Terni
L'Istituto Tecnico Commerciale Federico Cesi di Terni si trova in largo Marisa Paolucci 1/2 ed è un Istituto principale di II grado. Il Federico Cesi propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: programmatori Progetto Mercurio; giuridico economico aziendale. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico Commerciale Federico Cesi puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.