Istituto Tecnico Commerciale G. Piovene di Vicenza

corso San Felice Fortunato 225, Vicenza
Numero di telefono
0444-324620
L'Istituto Tecnico Commerciale G. Piovene di Vicenza si trova in corso San Felice Fortunato 225 ed è un Istituto principale di II grado. Il Piovene propone agli studenti i due seguenti indirizzi di studio: giuridico economico aziendale e turistico Progetto Iter. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico Commerciale G. Piovene puoi inserire la tua opinione su questa scuola in questa pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

3.8