Istituto Tecnico Commerciale Gian Rinaldo Carli di Trieste

via A. Diaz 20, Trieste
Numero di telefono
040-300744
L'Istituto Tecnico Commerciale Gian Rinaldo Carli di Trieste si trova in via A. Diaz 20 ed è un Istituto principale di II grado. Il Gian Rinaldo Carli propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: giuridico economico aziendale, giuridico economico aziendale Progetto Sirio, Progetto Sirio informatico gestionale, Progetto Sirio periti aziendali e corrispondenti in lingue estere, Progetto Brocca linguistico aziendale, programmatori Progetto Mercurio. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico Commerciale Gian Rinaldo Carli puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.