Istituto Tecnico Commerciale Leonardo da Vinci di Cagliari

via Ciusa 4, Cagliari
Numero di telefono
Cagliari
L'Istituto Tecnico Commerciale Leonardo da Vinci di Cagliari si trova in via Ciusa 4 ed è un Istituto principale di II grado. Il Leonardo da Vinci propone agli studenti i tre seguenti indirizzi di studio: giuridico economico aziendale; programmatori Progetto Mercurio; turistico Progetto Iter. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico Commerciale Leonardo da Vinci puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.