Istituto Tecnico Commerciale Leonardo da Vinci di Frosinone

Numero di telefono
0775- 211983
Frosinone
L'Istituto Tecnico Commerciale Leonardo da Vinci di Frosinone a si trova in via Piave 39 ed è un Istituto principale di II grado. Il Leonardo da Vinci propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: programmatori Progetto Mercurio; giuridico economico aziendale; giuridico economico aziendale Progetto Sirio. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Commerciale Leonardo da Vinci puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.