Istituto Tecnico Commerciale Marco Polo di Ferrara

0532-203266
Comune
Ferrara
L'Istituto Tecnico Commerciale Marco Polo di Ferrara si trova in via R. Bovelli 7-13 ed è un Istituto principale di II grado. Il Marco Polo propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: periti aziendali e corrispondenti in lingue estere; Progetto Erica periti aziendali e corrispondenti in lingue estere. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Commerciale Marco Polo puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

2.3