Istituto Tecnico Commerciale Parini di Lecco

via Badoni 2, Lecco
Numero di telefono
Lecco
L'Istituto Tecnico Commerciale Parini di Lecco si trova in via Badoni 2 ed è un Istituto principale di II grado. Il Parini propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: programmatori Progetto Mercurio; giuridico economico aziendale; giuridico economico aziendale Progetto Sirio; turistico Progetto Iter. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico Commerciale Parini puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.