Istituto Tecnico Commerciale Sandro Pertini di Roma

Scuole

Indirizzo via Lentini 78, Roma
Numero di telefono 06-2051843
Tipologia Istituto Tecnico Commerciale
L'Istituto Tecnico Commerciale Sandro Pertini di Roma si trova in via Lentini 78 ed è un Istituto principale di II grado. Il Sandro Pertini propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: giuridico economico aziendale, giuridico economico aziendale Progetto Sirio, programmatori, turismo ITER. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico Commerciale Sandro Pertini puoi inserire la tua opinione su questa scuola in questa pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.



Inverti

Recensione Utenti

Opinioni inserite: 3

Voto medio: 
 
3.6
Insegnamento :
 
2.7   (3)
Laboratori :
 
3.3   (3)
Ambiente:
 
4.7   (3)
 
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Insegnamento *
Laboratori *
Ambiente*
Scuole
Commenti*
 

da iscritta al corso turistico...

Voto medio: 
 
4.0
Insegnamento :
 
4.0
Laboratori :
 
4.0
Ambiente:
 
4.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da Sarah
13 Dicembre, 2010
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
Ultimo aggiornamento: 13 Dicembre, 2010
0 persone su 0 hanno trovato questa recensione utile

da sei anni ormai è presente l'indirizzo per il turismo. questa scuola per qualche periodo non ha goduto di buona fama, ma per semplici dicerie poichè la situazione non era tanto diversa da quella di altre scuole della capitale. Oggi il Pertini è cambiato, ed è una scuola che mi sento di consigliare!

Scuole

Classe frequentata dal 1° al 5°
Punti di forza della scuola molto grande, con grandi cortili/giardini, laboratori buoni
Punti deboli della scuola forse la gestione dell'edificio (molto grande come già detto), ma ci si sta lavorando su!
Commenti sui professori la maggior parte sono preparati e pretendono tanto.. anche troppo! (non tutti logicamente) certo è che qualche "mosca bianca" in negativo c'è sempre!
il mio giudizio sui docenti è positivo.
 

ragioneria

Voto medio: 
 
3.3
Insegnamento :
 
2.0
Laboratori :
 
3.0
Ambiente:
 
5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da alessandra
05 Febbraio, 2010
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
2 persone su 4 hanno trovato questa recensione utile

ho dei ricordi meravigliosi, sono stati gli anni più belli della vita mia. Grazie a tutti.

Scuole

Classe frequentata quinto superiore
Punti di forza della scuola spaziosa ed accogliente
Punti deboli della scuola i prof., perlomeno per me
Commenti sui professori non su tutti ma qualcuno me lo sogno ancora adesso, nonostante siano passati 5 anni..
 
 
 

Entra in QScuole

Cerca una scuola


Confronta le scuole

Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti
 
4.3
Opinione inserita da studente
"Vi consiglio, se scegliete questa scuola, di cercare di finire in classe assolutamente con i prof..."
Valutazione Utenti
 
4.3
Opinione inserita da daniela
"Un'ottima scuola ieri e anche oggi. Conosco alcuni ragazzi che l'hanno frequentata in questi ulti..."
Valutazione Utenti
 
3.7
Opinione inserita da giovanni
"In generale la struttura scolastica è vecchia e deperita (si nota subito osservando i muri), inol..."
Valutazione Utenti
 
4.7
Opinione inserita da Claudia
"Per quanto riguarda la preparazione, sono ben preparati, credo che dire "a volte non sono giusti"..."