Istituto Tecnico Commerciale Terra di Lavoro di Caserta

via Ceccano 2, Caserta
Numero di telefono
Caserta
L'Istituto Tecnico Commerciale Terra di Lavoro di Caserta si trova in via Ceccano 2 ed è un Istituto principale di II grado. L'Istituto propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: Progetto Erica periti aziendali e corrispondenti in lingue estere; giuridico economico aziendale. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Commerciale Terra di Lavoro puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

4.2