Istituto Tecnico Industriale Alessandro Volta di Alessandria

Numero di telefono
Comune
Alessandria
L'Istituto Tecnico Industriale Alessandro Volta di Alessandria si trova in via Spalto Marengo 42 ed è un Istituto principale di II grado. L'Alessandro Volta propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: elettrotecnico e automazione; progetto Abacus informatica; meccanica; scientifico tecnologico Progetto Brocca ITI; Progetto Ibis costruzioni aeronautiche. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico Industriale Alessandro Volta puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

4.3