Istituto Tecnico Industriale Dorso di Avellino

Numero di telefono
0825- 37321
Avellino
L'Istituto Tecnico Industriale Dorso di Avellino si trova in via Morelli e Silvati ed è un Istituto principale di II grado. Il Dorso propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: Progetto Abacus informatica; elettrotecnico e automazione; meccanica; elettronico e telecomunicazioni; meccanica Progetto Sirio; elettrotecnico e automazione Progetto Sirio; elettronico e telecomunicazioni Progetto Sirio. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico Industriale Dorso puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.