Istituto Tecnico Industriale E. Fermi di Roma

via Trionfale 8737, Roma
Numero di telefono
06-3386058
L'Istituto Tecnico Industriale E. Fermi di Roma si trova in via Trionfale 8737 ed è un Istituto principale di II grado. Il Fermi propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: energia nucleare Progetto Fase, elettronico e telecomunicazioni, elettronico e telecomunicazioni Progetto Sirio, Progetto Abacus informatica, informatica Progetto Sirio. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico Industriale E. Fermi puoi inserire la tua opinione su questa scuola in questa pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.