Istituto Tecnico Industriale Galileo Galilei di Gorizia

via Puccini 22, Gorizia
Numero di telefono
Gorizia
L'Istituto Tecnico Industriale Galileo Galilei di Gorizia si trova in via Puccini 22 ed è una Sezione associata che ha come Istituto di riferimento l'I.I.S.S. omonimo. Il Galileo Galilei propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: meccanica, elettrotecnico ed automazione, elettronico e telecomunicazioni, progetto Abacus informatica, informatica Progetto Sirio. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico Industriale Galileo Galilei puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

3.2