Istituto Tecnico Industriale Giordani di Caserta

via Laviano, Caserta
Numero di telefono
Caserta
L'Istituto Tecnico Industriale Giordani di Caserta si trova in via Laviano ed è un Istituto principale di II grado. Il Francesco Giordani propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: chimico; meccanica; Progetto Ibis costruzioni aeronautiche; Progetto Abacus informatica; elettronico e telecomunicazioni; tecnologie alimentari (Pr.assistito); sperimentale per l'ambiente ITI Giordani; scientifico tecnologico Progetto Brocca ITI; elettrotecnico e automazione. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico Industriale Francesco Giordani puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata. .

3.3